Sava in fiera

Confesso che ero piuttosto scettico sull’iniziativa e critico della sua scarsissima promozione, ma è innegabile che la fiera sta avendo un bel successo. La formula è sostanzialmente quella della fiera pessima, con molti meno espositori, ovviamente, ma in una location attualmente molto più sfruttabile, grazie alla sua facile accessibilità e alle adeguate possibilità di parcheggio.

Il tutto a costo zero per l’amministrazione. E, a quanto ho capito, anche per le aziende espositrici savesi, almeno per il primo anno.

Bravi.

4 pensieri riguardo “Sava in fiera”

  1. beh, Corrado…non per fare il criticone ma:
    – non si avvicina nemmeno lontanamente alla fiera pessima;
    – gli espositori erano pochini ed i soliti e sinceramente non so quanti abbiano avuto notizia di poter esporre gratis (se non i soliti noti…);
    – da una fiera in periodo natalizio, mi aspetto che ci sia qualche espositore che esponga prodotti natalizi, articoli da regalo…non piastrelle e vasche idromassaggio e prosciutti!
    comunque lodevole l’impegno (almeno si è fatto qualcosa!) ma io sono del parere che certe cose o si fanno bene o è meglio non farle, specie una Fiera dove l’elemento di paragone è molto vicino, oltre che facile!
    …e poi..cercavo i regali di Natale,uffa!!!!:)))))

  2. Anni di esperienza in campo di manifestazioni fatte a Sava, vi posso assicurare che è un successo quello che è stato fatto, sia per la presenza di espositori anche dei soliti noti, che normalmente snobbano Sava, e non.

    Per il primo anno sicuramente quello raggiunto è un buon risultato, spero solo che non sia il solito fuoco di paglia, ma che questa fiera possa ingrandirsi e migliorare negli anni.

    Ciao…
    ps @Al
    per i regali ti posso consigliare un grosso negozio a Martina Franca (ingresso lato Ceglie, al primo semaforo) trovi di tutto, dai giocattoli agli articoli da regalo..

  3. beh, avendo una figlia lo devo conoscere per forza!:)))
    ha forse il nome di un giocatore della sampdoria di origini baresi (pipù precisamente bari vecchia)!!!!?????:)))
    grazie comunque per il consiglio…sarà il primo “babbo natale” per mia figlia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...