Troppo facile

Io credo che l’alleanza elettorale fra IdV e PD sia sbagliata per motivi che per brevità non sto qui ad elencare, ma non riesco a capire la logica per la quale se viene arrestato il presidente di una regione che è del tuo partito,sempre il tuo partito viene coinvolto in indagini per corruzione in mezza Italia, quindi si torna a votare nella regione di cui sopra e si prende una tranvata memorabile… la colpa è del tuo alleato!

One thought on “Troppo facile”

  1. Condivido tutta la tua analisi. Credo di conoscere i motivi per cui secondo te l’alleanza con IdV sia sbagliata, ma non li trovo sufficientemente validi, soprattutto guardando chi è entrato nel nuovo partito oltre chi ci è restato (loro sono solo alleati e non entrati). Comunque più andiamo avanti e più vanno avanti le indagini della magistratura e più capisco questa idiosincrasia di alcune parti del PD (la ex socialista e la ex democristiana principalmente) per Di Pietro ed il suo partito. Io sono un militante ed un elettore convinto del PD, come tu sai, ma quando vedo queste cose o un Latorre che fa quelle schifezze e non viene preso alcun provvedimento dal partito, un poco vacillo.
    In Abruzzo gli elettori del PD o non sono andati a votare o hanno votato IdV, ma potenzialmente sono del PD. Io non credo rompere l’alleanza con Di Pietro serva a farli ritornare, credo che occorra ben altro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...