3 su 3

Hanno esonerato anche Reggie Theus.

Annunci

3 pensieri riguardo “3 su 3”

  1. Triano quanto durerà ? da quando c’è lui Toronto va peggio, Bargnani peggio di peggio. Prima scelta assoluta non è possibile che si sia imbrocchito così. Belinelli in compenso è entrato nel quintetto iniziale è sta facendo bene ma I Warriors perdono ugualmente quasi sempre.

  2. durerà fino a fine anno, poi arriverà qualcun altro. è chiaramente un coach ad interim, anche se è canadese, che a toronto non guasta. il problema è che mitchell non era stato scelto da colangelo, il general manager dei raptors, e quindi per le logiche nba alla prima occasine è stato fatto fuori…
    a me mitchell non dispiaceva, peraltro.
    certo, bargnani è il più penalizzato dal cambio di allenatore: da ala titolare, ora è i terzo a entrare dalla panchina, speriamo bene…
    beli in attacco è molto forte, anche perché non lo conoscono, ancora. il difficile arriverà fra poco quando cominceranno a prendergli le misure. ma a mio parere anche nella nba in attacco è un signor giocatore. in difesa invece temo al momento non tenga nessuno, o quasi. ti suggerisco di dare un’occhiata al tabellino e a verificare quanti punti segnano le guardie avversarie…

  3. L’ho fatto ed effettivamente hai ragione, anche se devo dire che le guardie in NBA sono delle schegge e, secondo me, se non hai una buona difesa di squadra con cambi veloci, raddoppi è difficile per tutti tenerle senza fare fallo. Spero che Toronto si riprenda ed entri nei play-off, per GSW la vedo dura, se la gioca con Sacramento per gli ultimi posti (a parte Minnesota e Oklaoma).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...