Idea regalo

Quest’anno digitale si conclude in modo appropriato con la perdita di tutti, dico T*U*T*T*I, i 500 e passa numeri della rubrica del cellulare.

Quindi, se magari vi aspettavate il solito messaggio di auguri cinico e disfattista del sottoscritto, beh, per quest’anno ciccia.

Se la faccenda vi stesse un minimo a cuore, potreste però mandarmi un msg con il vostro numero ( “ma anche” il nome!) così da farmi un regalo di Natale davvero speciale: una rubrica nuova.

Annunci

5 pensieri riguardo “Idea regalo”

  1. No figurati.
    Naturalmente è colpa mia, anche se non è secondario uno dei principali difetti dell’iphone… in pratica, siccome l’phone ha cominciato a non sincronizzare più i podcast e le applicazioni scaricate, ho deciso di cambiare nome del cell per re-inizializzarlo, contando di rimetterci sopra tutti i dati. se non che nell’effettuare l’operazione ho smarcato una casela che non dovevo smarcare per cui ho azzerato la rubrica del cell e importato quella del mac, che conteneva solo il mio biglietto da visita 😦
    la peggio cosa dell’iphone è proprio la difficoltà di sincronizzarlo se non nell’ambiente chiuso iphone-mac via itunes…

  2. un saggio venditore mi ha detto ” l’iphone è un oggetto tecnologicamente avanzato, ma bisogna essere degli ingegneri informatici per usarlo al meglio, e soprattutto se, e prego Corrado di toccare ferro, dovesse aver bisogno di assistenza non si sa ancora chi li ripara…:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...