Tre anni passati invano

Mi viene segnalato per le vie brevi che le aziende ricorrenti contro il comune per la questione parcheggi avrebbero avuto ragione dal TAR.

Che disastro…

(grazie a Giovanni Caforio)

5 pensieri riguardo “Tre anni passati invano”

  1. Ed allora c’è da chiedersi se il cittadino Savese sia contento che l’ufficio della P.M. organnizzi in modo sontuoso la festa di S. Sebastiano “di cos’ alto rilievo” per poi sbagliare l’affidamento dei parcheggi a pagamento e tante altre cose……. Penso che se lo debba chiedere, sicuramente, l’articolista de “il Giornale di Sava” Andrea Franchini che scrive a proposito della manifestazione di cui sopra:. Forse il ragazzo non si rende conto che Sava ha bisogno di altro, iniziando dall’umiltà e dalla concretezza dei funzionari e di alcuni politici. Le critiche servono da sprone ad un comportamento più consono alla esigenze de paese.

  2. La voce sembra non essere più tanto voce, in serata si potrà avere la sentenza. ORA, mi domando, che deve succedere ?
    Ovviamente qualcuno deve pagare, ma chi? E come?

  3. tra l’altro le nuove macchinette, appena installate e mai accese, sono già vittime designate dei vandali…c’è ne è più di qualcuna danneggiata…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...