L’alternativa

Immagine 1.png

6 pensieri riguardo “L’alternativa”

  1. Siamo proprio mal combinati a Sava. Ma qual’è il “peccato originale” che Sava ha commesso e che nessun “battesimo” riesce a cancellare.!!!! E’ proprio una maledizione. Si dice che ogni paese ha i governanti che si merita, ma noi che demerito abbiamo per essere governati da ‘sta gente . (c’e da fare qualche eccezione; almeno spero.)

  2. Il nostro demerito e che li votiamo, come savesi intendo, perchè per quanto mi riguarda preferirei stare a casa. Purtroppo anche dall’altra parte non è che siamo messi benissimo. Occorrerebbe un ricambio generazionale di gente non “contaminata”, ma i “vecchi” non si fanno da parte e i savesi li votano.
    Si abbiamo i governanti che ci meritiamo.

  3. Ma il comitato della fogna, quelli che hanno scatenato le iene, costituirà una lista civica appoggiata da Italia dei valori o rimarranno extra consiliari?

  4. Sicuramente non confluiranno nell’ IDV; sarebbe il loro suiocidio, anche se, penso, si presentreranno con una lista civica, (legittimamente) per poi stringere alleanza con IDV.
    Per ora Maggi non va a casa a meno che i tre dissidenti, non vogliano consumare fino in fondo la loro “vendetta”.
    A proposito di candidature alle provinciali, pare che il candidato di Maggi (lista Florido) sia l’avv. Leone (Partito Socialista) che passerebbe nella Lista Florido e scaricherebbe l’attuale assessore Rubino (molto datato), liberando il posto di assessore in favore dei tre dell’Ave Maria. In questo modo il fedele Calasso sarà risparmiato. Chi contrasta questa operazione? il D’oria che si è proposto candidato della lista Flrorido. E’ una Fiera (pessima).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...