Non è mai troppo tardi

Domani viene discusso il bilancio di previsione 2009, finalmente. Probabile però che venga rinviato di una settimana per consentire un adeguato studio dei documenti da parte dell’opposizione.

Non che la maggioranza lo conosca meglio… In ogni caso non sono previste sorprese, sembra assodato che solo uno dei tre dissidenti non voterà a favore.

Annunci

4 pensieri riguardo “Non è mai troppo tardi”

  1. In tuotto ciò…. Oggi hanno smontato “i fatt’apposta” per i parcheggi a pagamento, lasciando dei bei buchi nei marciapiedi che sono stati riempiti di cemento.
    COMPLIMENTI, UN LAVORONE !

  2. vediamo il lato positivo della cosa, almeno non dovrò più fare lo slalom con il passeggino per evitare i “i fatt’apposta per i parcheggi a pagamento”

  3. Con tre mesi ritardo rispetto alla tabella di marcia promessa dal Sindaco e, peggio ancora, rispetto alle (giuste) pretese del PD, che avevano minacciato chissà cosa ….. ma poi tutti in riga.
    In riga anche i consiglieri Pennacchiotti e Bisci che cedono in cambio…… di cosa? Staremo a vedere. D’ambrogio è riusito a convincere Pennacchiotti, come Maggi è riuscito nei confronti di Bisci.
    Pichierri per il suo passato in AN è un pesce fuor d’acqua in una coalizione di sinistra.

  4. Ho sbagliato incipit. cmq su Pichierri, Corrado, io voglio essere buono con il beneficio d’inventario, altrimenti mi tacciate di pensare sempre a male.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...