Giornale di sava, oggi

Il Sindaco Maggi,  in un interessante intervista zeppa di annunci, ci informa che:

  • il mercato settimanale di via f.lli Bandiera verrà adibito per metà alle nuove cucine industriali per le mense, e per l’altra metà verrà offerto alle Poste Italiane per una succursale dell’ufficio postale
  • la prossima settimana verrà azzerata la Giunta per far posto a IoSud (Ninì entra anche tu, ti aspettiamo!)
  • è stato ottenuto un finanziamento di due milioni di euro per il Pirp (chissà se finalmente verranno pagati i progettisti?)
  • la commissione per il contenzioso serviva per trovare una soluzione al problema delle cause di risarcimento, non per fare processi sommari. Comunica comunque che questa storia avrà brutte conseguenze per qualcuno (chi? questo non lo dice, forse è una sorta di avvertimento?)

3 pensieri riguardo “Giornale di sava, oggi”

  1. Salve a tutti: Certo che in questi hanni si e vista una differenza nel paese di SAVA il capannone alla zona industriale del nostro sindaco Aldo Maggi .
    Certo perchè no! tutto questo, ma, almeno gradiremo tutti i cittadini di SAVA avere delle strutture per i bambini ,anziani, e soprattutto il verde che nel nostro paese manca caro sindaco.E non parliamo delle strade vergognose ,la gente non può camminare che si allagano , siamo al centro tra taranto e lecce un paese che doveva accogliere all’arriva , matutto questo niente non abbiamo una circunvalazione e siamo quasi nel 2010 le segnaletiche stradali sbagliate e dove addirritura mancano , ho cadute e non sistemate , ho le targhette rotte da vandali e non riparate .l’erba che cresce nelle strade ,caro sindaco a voi nessuno vi domanda ma quando ci vuole per uscire da questo paese? bè e questo che quando passano i turisti dicono certo si fanno una bella impressione ,vedremo se questo accaderà a SAVA le poste e le cucine ,che e vergognoso avere delle mense tutti arruginite tipo quelle di vicino ai CC .E ragazzi ce tanto da dire a me fa piacere che il sindaco rimanga ma i cittadini caro sindaco si sono stancati di sentire faremo questo, faremo quest’altro ma quando? che bella giunta complimenti spero che questa volta sia la volta buona , dai fatevi vedere che non mi sbaglio w sava

  2. Sava deve investire nella salute. Questo vuole dire piu’ zone verdi . Vanno recuperate quelle arre attualmente inaccessibili o interdette per altre cause.
    Dove c’e il verde la qualità della vita e’ migliore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...