Dai titoli del tg2, poco fa

“La scienza necessita d’investimenti, mentre Dio è vicino e gratuito”

Annunci

6 pensieri su “Dai titoli del tg2, poco fa”

  1. Sign. Corrado oggi l’ho vista mentre fotografava qualcosa davani l sua farmacia,allora ho pensato chissà cosa avrà visto magari lo pubblicherà su internet,sincerament sono molto curiosa se vramente a visto qualcosa di storto o di curioso ke rigurda il nostro paese!!!

  2. Detta così la frase può dare adito ad interpretazioni non autentiche. La frase completa che il Papa ha rivolto al Sinodo di 244 vescovi è :”Dio non ci ha lasciato soli con i nostri peccati, con la nostra relazione disturbata con la sua Maestà. Dio non è lontano, non servono viaggi spaziali nel cielo e cose conplicate per raggiungerlo: abita nel nostro cuore, le cose della scienza e della tecnica sono costose e difficili, ma per raggiungere Dio non c’è bisogno di grandi doti: è nel cuore con la fede, sulle labbra con la confessione che ci fa evangelizzare e rinnovare il mondo.La fede si trasforma in carità, c’è unità di ragione e carità: Dio è da una parte ragione ma non è una ragione matematica, è fuoco, è carità”. Questa frase a molti non dice niente , ai cattolici dice molto.

  3. quello che mi ha colpito è stata la sintesi del tg2, infati. anzi, visto che parliamo di religione, posso dire che il tg2 per me è un vero oggeto di culto!

  4. In effetti inondare l’Africa (e non solo) di condom richiede un notevole sforzo economico. Una preghiera di paparazzo, invece, ti preserva dall’aids subito… e a zero cent

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...