Solo per Condor, sia chiaro

Un sentito vaffanculo a Flavio Mucciante, direttore di radio2.

Rivoluzione rischiosa a Radio2. Il direttore, Flavio Mucciante, sta cambiando i connotati della rete e c’ è chi teme che presto sarà irriconoscibile. A gennaio sparirà lo storico Fabio e Fiamma, chiuderanno Condor, Sumo e L’ altro lato. Alle 8 della sera è stato già chiuso. Di Fiorello e Viva Radio2 si sono perse le tracce. Ma il direttore va fiero delle new entry: Tiberio Timperi,

Annunci

9 pensieri riguardo “Solo per Condor, sia chiaro”

  1. Mi associo al Vaffanculo per Mucciante e mi auguro sentitamente che possa andare a donare gli organi a bambini bisognosi… così si rende utile…
    p.s. per dovere di cronaca è in quota UDC

  2. Verranno chiuse tante bellissime trasmissioni per far posto a cosa? Ad un reality? Dopo la tv spazzatura facciamo anche la radio spazzatura adesso?
    Salvateci almeno la radio, per favore!!!!

  3. spero che questa rivoluzione,affidata a flavio mucciante,non porti radiodue ad essere unicamente un contenitore di trasmissioni di solo intrattenimento;cosa che in parte ci può stare,ma la radio deve anche far pensare ed emozionare oltre che cercare di aumentare gli ascolti.FABIO E FIAMMA,GLI SPOSTATI,CONDOR 2.0,SUMO;GRAZIE!!!speriamo di risentirvi presto.

  4. scusate ma ho dimenticato altri due grandi programmi:ALLE OTTO DELLA SERA(che per mucciante,che pensa solo ad eseguire gli ordini,è roba di poco conto) e L’ALTRO LATO.

  5. Una pazzia, credo che della radio mentecatta non ci sia proprio bisogno, profetizzo un flop tremendo e mi rivolgo a Voi affinchè questo avvenga.

  6. la Gamberale è noiosa, ho sentito i saluti della Zanicchi a un nuovo programma. Mi dispiace per Condor, per l’altrolato e per Sumo.
    Radio 2 è più povera e più brutta.

  7. Grande solidarietà da parte mia per Sofri e Bordone grandi professionisti
    (di questi tempi non ce ne sono un gran chè)peccato che il direttore Mucciante non sia dello stesso parere,rinpiazzandoli con un reality trash!!
    Contento per la pedata che si sono presi Scartozzi e Bianchini la mattina adesso posso ascoltare radio 2 mentre mi reco al lavoro!!
    L’astrologa e il finocchio a casa!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...