Alla lettera

L’operatore: “….…deve spedire a Tiscali, località Sa Illetta”. Il cliente: “E come si scrive?” L’operatore: “Aspetti, le faccio lo spelling…” Qualche giorno dopo arriva il plico ………

tiscali

(Isa Dex su FF)

11 pensieri riguardo “Alla lettera”

  1. A fine incontro con il Governatore Vendola, questi mi disse che gli piaceva il nostro modo di argomentare e disse “quasi quasi m’iscrivo al Vostro partito: qual’è?”. Ed io di rimando: Non so gli altri ma io appartengo alla Formazione Anarchica Meridionale Estremista – Coordinamente Avvocati di Zona”. Fate l’acrostico.

    OVVIAMENTE SCHERZAVO! (ma il fatto è vero).

    1. (prima che qualcuno mi spieghi cosa significa acrostico, non ho capito il senso dell’acronimo che ne risulta. sul serio. non è una battuta)

  2. Dopo quasi due ore di discrosi seri, vi è stato un momento di relax. Ludico. Ed io volevo mettere un po’ alla berlina il fatto che in politica invece della sperata semplificazione si sita assitendo ad un proliferare di sigle, acronimi, acrostici, ecc. ecc. di sempre più improbabile comprensibilità.

Rispondi

