DemocraticaMente

I circoli del Pd del versante orientale della provincia lavorano ad un progetto editoriale interessante: un periodico da distribuire sia all’interno del partito, sia nelle associazioni, nei sindacati, magari anche in edicola.

Giovedì nel nostro circolo in via Dante si terrà la seconda riunione operativa.

Auguri, bell’iniziativa.

Annunci

9 pensieri riguardo “DemocraticaMente”

  1. ditemi se mi sto sbagliando io, ma credo che la giornata di oggi, dal punto di vista politico sia interessante quanto singolare per 2 aspetti:

    1. il governo migliore degli ultimi 150 anni (dopo soli 20 mesi) è già alla frutta

    2. guardo con molto piacere l’asse trasversale che si sta creando tra PD ex-AN, IdV, UDC sul voto agli immigrati, non tanto per la questione in sè che cmq è importante, quanto perché mi sembra un tentativo buono di prova di dialogo bipartisan su questioni che FINALMENTE interessano TUTTI i cittadini e non UNO SOLO.. e mi piace anche che si lasci fuori dall’iniziativa i soggetti più irresponsabili (ex-ForzaItalia e Lega)
    speriamo che l’iniziativa abbia successo e che si formi un fronte di responsabilità nazionale che porti avanti il dialogo che con B. è impossibile

  2. Gianni, tranquilli: non avete il contradditorio. Avete lo specchio con cui dialogare. Non illudetevi. Molta acqua dovrà passare sotto i ponti.

  3. e’ chiaro che l’asse si puo’ creare solo su questi argomenti ,ed e’ solo funzionale all’opera di lento sgretolamento del governo portata avanti da

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...