N.P.

L’assemblea regionale dei delegati del PD che doveva decidere per la candidatura alla presidenza della regione Puglia è stata rinviata. L’unica spiegazione plausibile viene da Civati.

Annunci

2 thoughts on “N.P.”

  1. Se Emiliano si candida alla regione, e non fanno una legge che in caso di sconfitta gli permetta di mantenere la città di Bari (assolutamente sbagliata secondo me), si mettono in gioco la regione e bari, con la probabilità molto alta di perderle entrambe. E’ vero che conquisti l’appoggio dell’UDC che in Puglia è forte, ma perdi quello di molti del PD e di tutta la sinistra.
    Se invece come è più giusto Vendola che tutto sommato è stato un buon presidente lo lasciano ricandidare, la città di Bari rimane sicuramente al centrosinistra e la regione non è detto che si perda, Vendola ci ha dimostrato, la volta scorsa, che tutto è possibile.
    Ora, fermo restando che Emiliano sarebbe un ottimo Presidente della Regione Puglia, quindi niente contro di lui, possibile che questi semplici conticini, le alte sfere del partito non li abbiano fatti ? Cosa c’è sotto ? Perchè si vuole a tutti i costi accontentare l’UDC di Casini, che in alcune regioni tipo lazio si accorda con la destra e in alcune con il PD a seconda della convenienza ?
    Gli elettori del PD non sono tutti pecoroni che accettano tutto supinamente, a volte si fanno una propria opinione, non c’è il pensiero unico dominante come da altre parti. Spero che questo concetto sia ben chiaro ai dirigenti provvisori del partito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...