Qualcuno lo aveva previsto

Un’interessante lettura della questione regionale pugliese in un vecchio post di Alessandro Tauro. L’articolo è d’impostazione “travagliesca”, con una concatenazione degli eventi e delle dichiarazioni ufficiali decisamente suggestiva, specie alla luce degli ultimi avvenimenti: la tesi, non nuova, è che al centro di tutto ci sia l’interesse di un certo gruppo imprenditoriale e politico verso l’AQP.

La storia che state per leggere è una storia che lega tra loro sanità, risorse naturali, amministrazioni pubbliche, il mondo della politica, ipotesi giudiziarie, vittime inconsapevoli e navigati carnefici.
E’ una storia che parla di interessi economici, di giochi al limite del political-thriller, di alleanze trasversali, di mondo imprenditoriale e di celebri uomini politici costretti a ricoprire il ruolo della pedina inconsapevole in una scacchiera sconosciuta.

Annunci

2 pensieri riguardo “Qualcuno lo aveva previsto”

  1. troppo complicato…..piu’facile sostenere che il PD(di democratico solo il nome!) e’ inadatto a governare e che a mio parere se il PD si libera di VENDOLA fa ‘ il bene della puglia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...