Voltremont

NoiseFromAmerika ha appena dato alle stampe un libro tutto dedicato alle panzane del noto tributarista di Sondrio, per l’occasione ribattezzato Voltremont:

Tremonti ha francamente scocciato. Non tanto per quello che fa in qualità di ministro dell’Economia, visto che fa veramente poco, ma soprattutto per quello che dice. Per non lesinare sulla nostra irriverenza, ci immagineremo Tremonti come Voltremont. Chi È Voltremont? Beh, Voltremont è nella nostra immaginazione il cugino politico di Lord Voldemort, il Signore del Male della saga dei libri per ragazzi del maghetto Harry Potter. L’intenzione del libro è banale come le teorie economiche di Voltremont: rendere esplicito che l’Oscuro Signore è intellettualmente in mutande e che le medesime sono anche piene di buchi.

Annunci

One thought on “Voltremont”

  1. qualcuno sostiene che è tanto bravo; sono gli stessi che non vedono conflitti di interessi, non approvano il welfare finanziato con la colletta fiscale, ed hanno un rapporto amichevole con lo stato dell’informazione in Italia…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...