links for 2010-02-16

  • "Ieri è morto Doug Fieger: la voce, l’autore e la chitarra di My Sharona degli Knack. Un pezzo immortale, lui sì, che giustifica da solo una carriera. Il pezzo che una marea di gruppi stanno cercando di fare da anni."
  • "Buzz is Google’s new social network and it’s already created a stir. There have been concerns over privacy but all in all, the reaction has been very largely positive. This article is a simple guide explaining how to use the service."
  • "cco, da frequentatori di premi e premiazioni varie possiamo dire che vent'anni fa si poteva facilmente distinguere il calciatore dal politico locale, mentre oggi la distinzione culturale è diventata impossibile. Il superamento delle ideologie e la personalizzazione della politica hanno creato un magma indistinto in cui vince chi si presenta meglio e chi viene toccato dalle grazie del capo. Caligola era un dilettante, perché la sua frase sul cavallo senatore era una battuta, mentre nell'anno 2010 praticamente chiunque può sognare di trasformarsi in un giorno nell'uomo nuovo del Pd o del Pdl"
  • " La mia posizione è da sempre la stessa: un artista (scrittore, attore, cantante, eccetera) deve essere giudicato per quello che fa e quello che produce con il suo mestiere, ed è solo sua la scelta di dove esprimere questo mestiere. Per il resto, ognuno campa del proprio lavoro. Uno scrittore prende i soldi non dall'editore, ma dai suoi lettori, un attore dal suo pubblico. Direttamente a teatro, indirettamente in televisione, in base agli ascolti"
  • "What is so special about the toilet paper rolls that the artists create such amazing artwork out of it?"
  • "Stefania Craxi, deputata del Pdl e sottosegretaria del governo Berlusconi, ha occupato il servizio pubblico in tutte le ore del giorno e della notte presentando il leader del Psi come vittima e martire della giustizia, con totale disprezzo della verità giudiziaria e storica. Giovanni Bachelet, invece, non può avere a disposizione neppure qualche minuto per ricordare il padre, morto in nome di quei valori costituzionali che oggi il governo di cui fa parte Stefania Craxi non perde occasione per calpestare.
    Craxi sì, Bachelet no. Questa è l’idea di par condicio dei burocrati della Rai."
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...