Il bello dell’internette

Volevo cambiare il piano tariffario del cellulare 3, così ho telefonato al 139. Mi hanno indirizzato verso un rivenditore, che a sua volta, non sapendo come fare,  mi ha assicurato che mi avrebbe fato richiamare da un operatore. (Che palle, no?) Dopo tre giorni di inutile attesa, ho contattato direttamente 3Italia su FF, e, come per magia, in poche ore ho risolto tutto.

Ho ricevuto subito risposta tramite email, che mi annunciava una telefonata dal 139. Non avevo nemmeno iniziato a scrivere “graz” nella risposta che mi è squillato il cell. L’operatrice mi ha chiesto l’email e mi ha inviato il modulo giusto in pochi minuti. L’ho compilato e inviato per fax all’attenzione di Elisabetta, che Allah l’abbia in gloria.

Di nuovo, sono stato contattato sul cell, e mi è stato assicurato che la richiesta era già stata elaborata, e che sarebbe stata attiva dalla mezzanotte. E che, a ogni buon conto, l’indomani mi avrebbe telefonato nuovamente per assicurarmi l’avvenuta migrazione.

Rispondi

