XXI secolo

Dovendo acquistare un pezzo di ricambio per un vecchio computer DELL che utilizzo come backup in farmacia, ho contattato l’azienda chiedendo un preventivo. Questa mattina, dopo una settimana di silenzio da parte dell’azienda, ho effettuato un sollecitato e finalmente ho ricevuto per email quanto richiesto.

In calce al messaggio, accanto ale coordinate per il bonifico, anche un’utile indicazione: se desiderate velocizzare la spedizione, potete pagare con carta di credito contattando la sig. XXXXXX per istruzioni n merito.

Dopo breve telefonata, ho scoperto che per pagare con carta di credito, avrei dovuto dettare telefonicamente tutti i dati: numero di carta, scadenza, codice di sicurezza (!) ecc.

E questo da parte di uno dei più grandi produttori al mondo di computer, che vende esclusivamente  tramite internet, mentre anche il più sfigato dei bed&breakfast offre un server sicuro per pagamenti online.

Secondo me sono matti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...