Ahahahahahah

A Maruggio, malgrado una campagna ossessiva orchestrata dall’amministrazione comunale contro Vendola e il “nostro” depuratore consortile che avvelenerebbe il mare di Campomarino, Vendola ha stravinto.

(LaVocediManduria)

Annunci

4 pensieri riguardo “Ahahahahahah”

  1. c’è poco da ridere. è stato un disastro, vendola a parte. no, dico, Comepuounoscojo! grillo, porca miseria! ma come si fa?

  2. Non riesco a capire perchè tanto scalpore sulla vittoria di Vendola. In fin dei conti non ha superato il 50%. Se il Centro destra avesse dato retta a Berlusconi, ora il tanto decantato Vendola sarebbe solo un ex governatore e forse, un ex di tutto. Qualcunio critica Berlusconi per l’artte del convincimento, ma Vendola riesce a vendere chiacchiere e poesia, in quanto fine affabulatore, che riesce a prendere in giro anche se stesso. E’ tanto assorto nelle sue……poesie che non si accorge delle porcherie che combinano i suoi assessori. Ma ormai le elezioni sono finite e la procura di Bari non ha più la paura di essere accusata di strumentalizzazioni. Ne vedremo delle belle caro Vendola altro che le tue ….balle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...