links for 2010-04-21

  • "La cleggmania avanza. Si fa contagiosa, isterica. Solca la Manica e giunge da noi. Da noi però la patologia smette di manifestarsi con le esplosioni di bulimia predittiva che devastano il Regno Unito, per riapparire sotto forma di una “dissenteria comparativa”, che è contagiosa ma non letale."
  • "Da ieri mattina infatti è attivo il numero verde 800.893.999, cui potranno rivolgersi tutti coloro che vogliano informazioni sull’aborto farmacologico e sulla somministrazione della RU486. Ricordiamo che dopo il primo trattamento a cui due settimane fa si è sottoposta Sara, la paziente zero, le richieste da Roma in giù sono già decine. Le informazioni sulle prenotazioni e sulle modalità di somministrazione della pillola vengono fornite direttamente dal personale medico il martedì, il mercoledì ed il giovedì dalle 11 alle 13"
  • "Sarà anche un luogo comune la frase che dice che la realtà supera la fantasia, però a volte è vero. A volte, tanto luogo comune non è. A Serra d’Aiello, nelle ultime settimane, sembra di essere sul set di un filmaccio (o di un filmone, fate voi.) Sono successe cose strane e brutte in quel posto."
  • "Guru era (è mancato ieri, a 43 anni, di attacco cardiaco dopo una lunga malattia) un ottimo rapper prima con i Gangstarr e poi con il suo progetto Jazzmatazz, un riuscito tentativo di unire l'hip-hop con il jazz. Guru quell'anno fu l'animatore dell'Heineken Night e, per una serie di eventi collaterali, ebbi la fortuna e l'onore di stare un intero pomeriggio con lui e di parlarci un po'. Nonostante l'aria da gangsta macho (catenoni al collo, muscolone tirato, etc..) era una persona molto dolce e disponibile, curiosa e di grande apertura musicale. Era convinto che l'hip hop rappresentava oggi quello che fu il be bop negli anni 40 e si sforzava di spiegare i mille punti di contatto culturali, musicali e sociali tra i due stili."
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...