Ecco perché a Sava servono due piani del colore

Uno per facciata.

Annunci

7 thoughts on “Ecco perché a Sava servono due piani del colore”

  1. quelle due facciate stanno facendo parlare tutti i savesi…e so che anche il dirigente dell’ufficio tecnico vorrebbe correre ai ripari…
    viene da chiedersi una cosa però: se il 90% delle facciate di sava vengono pitturate senza alcuna richiesta o DIA di sorta, presentate al comune, non dovrebbero semplicemente essere i VIGILI URBANI a controllare chi pittura queste facciate, che TROPPO SPESSO, non ha nemmeno partita iva???

  2. Ricordo che un ingegnere della maggioranza disse che il piano del colore era una proposta fascista

    … becchiamoci il paese in tecnicolor

  3. nella relazione tecnica asseverata dovrebbero esserci tutte le indicazioni circa i materiali da utilizzare e anche i colori…personalmente lo faccio, ma è perchè forse sono solo più stupido e onesto di altri: le dia possono anche essere bloccate, e se io scrivessi di voler fare la facciata a “bandiera italiana” non penso che il dirigente approverebbe….
    comunque nel Piano di fabbricazione di sava ci sarebbero indicazioni riguardo alle facciate e ai materiali…ma come al solito, ognuno fa come vuole….
    infine torno a dire che i vigili dovrebbero non “fare meglio”, ma semplicemente “fare” il proprio lavoro….

  4. una curiosità che ho notato: quasi tutte queste facciate variopinte in giro per sava, sono opera dello stesso pittore…
    io capisco che gaudì abbia reso l’utilizzare colori e forme “non stereotipati” un arte, ma almeno aveva l’alibi di essere un architetto!

  5. QUANDO COSTRUIVA MIO PADRE A SAVA NON SI E’ MAI PERMESSO DI PRENDERE IN GIRO IL PAESE. E DI CASE NE HA COSTRUITE..IN PIAZZA VITTORIA HA COSTRUITO LA PALAZZINA DELLA EX BANCA DEL SALENTO, PIU’ L’ALTRA A FIANCO CON 5 APPARTAMENTI, . LA PALAZZINA IN VIA MONTANARA DI 6 APPARTAMENTI, IN VIA PONZA 20 APPARTAMENTI, ALLA SPICCHIODDA 4 APPRTAMENTI, PIU’ TANTE CASE PER PRIVATI . ETC. SEMPRE RISPETTANDO LE REGOLE. COME MAI SAVA ORA SEMBRA ESSERE IL PAESE DI ARLECCHINO ?
    SALVO SOLTANTO L’ING. MAGGI IN QUANTO E’ CAPACE DI COSTRUIRE COEM SI DEVE. HA COSTRUITO TANTI PALAZZI A SAN GIORGIO.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...