E’ andata

I Cantieri Del Pardo passano a Bavaria Yachts.

Sorpasso decisivo per Bavaria che si aggiudica i Cantieri del Pardo e i marchiGrand SoleilDufour. Nella serata di martedì l’attuale proprietà dell’azienda romagnola, il fondo Rhone Capital dell’italo-americano Robert Agostinelli, ha infatti comunicato di avere preferito l’offerta di Bavaria a quella presentata da un altro fondo, l’Orlando Italy guidato da Enrico Ceccato e Paolo Scarlatti. La scelta che ha premiato la società tedesca, leader a livello europeo nella produzione di barche a vela (lo stesso settore del Cantiere del Pardo) è stata condivisa e fortemente sostenuta sia dalle organizzazioni sindacali che dalla provincia di Forlì-Cesena.

(Business people, grazie a Blog della vela)

3 pensieri riguardo “E’ andata”

  1. La dufour ha cambiato proprieta’ ,ora forse i dirigenti saranno piu’ seri Ho pagato 369mila euro per una barca dufour 50 fantasma “Vela e Motore di agosto e Ottobre ” e Solovela di Novembre o Odeon Tv aspettando giustizia ho preso solo botte!! Vedi video “Vietato protestare a Cannes di vela e motore” Ora basta non si vende una barca usata spacciandola per nuova eppoi non ho nemmeno quella perche’ ho pagato 369mila euro per aiutare i disastrosi bilanci della dufour yachts?????? Ma io sono solo un consumatore non un loro azionista Bavaria ora devi essere tu a dimostrare serieta’ e restituirmi i miei soldi o la barca no??

Rispondi

