Sembra una delle “bombe” di Maurizio Mosca, invece è vero

Dan Peterson  torna all’Olimpia Milano

Grazie alla prontezza e ai contatti di Oscar Eleni, in anteprima (fra qualche minuto o magari qualche ora sarà ufficiale) su Indiscreto una di quelle poche notizie ormai in grado di scaldarci il cuore. Dan Peterson torna ad allenare l’Olimpia Milano, 23 anni e mezzo dopo quello storico 1987

(via Indiscreto)

Annunci

3 thoughts on “Sembra una delle “bombe” di Maurizio Mosca, invece è vero”

  1. e buonanotte compare. già non lo sopportavo prima, figurati adesso con un centinaio di anni più. avrà anche vinto tanto ma non ho mai visto un gioco più ripetitivo, stitico e micragnoso di quello del simpaticissimi danny e miki…schema ad “l” tra d’antoni e meneghin sul lato debole, qualche scarico fuori quando c’era mc adoo. mai un’invenzione, un’inversione, una soluzione geniale, niente di niente, matematica e basta! a volte ritornano si dice, ma quelli non erano gli zombi?

    1. devo ammettere che, depurata la considerazione dal tifo per una squadra che vinceva tanto, non è che milano facesse spettacolo: hai perfettamente ragione.
      trovo interessante invece che d’antoni come allenatore abbia una filosofia del tutto diversa, visto che le sue squadre magari non vincono tanto ma sono una gioia per gli occhi…

  2. è vero che d’antoni come allenatore è molto più innovativo: sarà che si era abbottato anche lui di giocare sempre la stessa partita? e poi dan peterson (di cui conservo un autografo per altro!!)tifava per i boston celtics in un periodo in cui i lakers avevano magic e kareem!!!. se anche tu eri bostoniano e billista non so come va a finire, sa?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...