Forse il Registro Pubblico delle Opposizioni era per il Pd e l’IdV

A più di un mese dall’iscrizione del numero telefonico della farmacia al Registro Pubblico delle Opposizioni, posso dire serenamente che non serve praticamente a una mazza, e per più di un motivo.

Intanto perché non funziona, visto che le chiamate continuano ad arrivare come prima, peggio di prima.  Poi perché non si capisce a cosa serva opporsi se il microfono e la tastiera del telefono in mano ce l’hanno gli altri: loro chiamano, tu rispondi comunque e al massimo li puoi mandare affanculo, esattamente come prima.  In più, puoi solo minacciarli blaterando le terribili sanzioni previste per chi non rispetta la tua iscrizione, col bel risultato che sono loro, a quel punto, a sbatterti il telefono in faccia. E tu rimani lì, come un cretino, senza manco sapere con chi prendertela… In più, hai solo la certezza di essere stato preso per il culo dal nostro fenomenale Ministero per lo Sviluppo Economico, che ha avuto la brillante idea di.

Che poi uno doveva aspettarselo, visto che il ministro è Romani, e che la pubblicità con cui hanno lanciato il servizio si conclude con questa frase: “Ricorda, chi si oppone è un po’ meno informato”.

Mavaff…

Annunci

Un pensiero riguardo “Forse il Registro Pubblico delle Opposizioni era per il Pd e l’IdV”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...