Chapeau!

E’ vero che a Sava tutto è permesso, quindi non c’è da stupirsi che si chiuda un pezzo di una strada importante per una manifestazione organizzata da privati, tra l’altro è già successo – e a Sava, si sa, c’è la logica del precedente: tutto quello che è già successo ha l’automatico diritto di accadere di nuovo.

Ma i vigili urbani un cartello con su scritto “FRANCAVILLA” con la freccia a sinistra al monumento potevano pure metterlo, no?

 

5 pensieri riguardo “Chapeau!”

  1. Mi piace la tua ironia: Chapeau all’ intelligente (per niente) idea di chiudere una strada per un un’iziativa di un privato presso un esercizio commerciale privato. E’ sintomatica la presenza ai tavoli prenotati della creme politica di Sava. Mi fermo…

  2. A Sava abbiamo un’area mercatale che tutti i paesi ci invidiano, secondo me è la che si potrebbero organizzare tutte queste manifestazioni. Sai però cosa è? che in tale area non si sarebbe potutp vendere il posto a sedere sul tavolino a €. 80,00*.
    E poi i tavolini per le varie personalità, ma la cosa più grave che senza la lora presenza lo spettacolo non avr5ebbe mai avuto inizio. Ma a Sava quando cambieremo, forse mai – Oh poveri noi!

  3. anni fa è stata chiusa via leonardo da vinci per l’innaugurazione della palestra di cavallo, ora io mi chiedo visto che mia madre l’anno prossimo compie 90 anni faccio domanda per chiudere la strada ( chi mi vieta di fare una festa all’aperto?) sticazzi l’anno prossimo picciu na fera

  4. Che poi… ammesso e non concesso che la strada si possa/debba chiudere (non mi va nemmeno di pensare), rimane che, per andare a Francavilla al NonSavese avrebbero quantomeno potuto fornire un minimo di mappa del tesoro.

  5. comunque è stata una bellissima manifestazione.vi ricordo che oggi è la giornata dello sport e sono venute società di volley da tutta la provincia di TARANTO e tutti gli atleti partecipanti hanno anche ricevuto dei premi pagati dagli sponsor tra cui anche CHAPEAU quindi mi sa che qualunque cosa si faccia a SAVA qualcuno ha sempre da ridire.Un ringraziamento particolare lo faccio alla neo società SAVA FOR VOLLEY per l’impegno e la buona riuscita di questa manifestazione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...