ArtESapori, gioie e dolori

Dopo aver chiuso la provinciale per Torricella/Lizzano per Mudù, e la provinciale per Francavilla per Miss Italia, ci si può stupire che venga chiusa la statale per Lecce per la manifestazione di domani sera?

In pratica, chi sventuratamente si troverà ad attraversare Sava domani dalle 19 in poi, all’altezza di piazza San Giovanni verrà dirottato su via Garibaldi, poi su via Flavio Gioia, da qui su via XI Febbraio e quindi al “monumento”, dove, svoltando a sinistra, potrà finalmente riprendere la strada per Manduria.

Evvai.

 

2 pensieri riguardo “ArtESapori, gioie e dolori”

  1. Quindi il fiume di gente che c’era a Sava …. Cioè mi stai dicendo che…. Praticamente….. SI ERANO TUTTI PERSI E GIROVAGAVANO SENZA META IN CERCA DI CIBO?
    Ma guarda… che bella cosa, naaaaaaa🙂 Altro che Pubblicità alla manifestazione, noi siamo avantissimo.

  2. Caro Corrado se per mia sfortuna un giorno diventassi Sindaco il mio primo provvedimento sarà quello di vietare ai savesi il libero transito nelle strade del paese, perchè c’è molta gente a Sava che usa l’automobile solo per capriccio e non per estrema necessità. Perchè nelle grandi città, come la mia città natale cioè Torino, la gente compie i propri impegni quotidiani usando la bicicletta, nonostante la temperatura è bassa in inverno e alta in estate. Quindi non mi fanno paura i savesi che si lamentano che vengono chiuse le strade, mi fanno paura quei savesi che si lamentano del costo della benzina, ma usano l’automobile anche e semplicemente perandare a bere un caffè.
    Io riproporrei di chiudere al traffico anche permaente via Del Prete per avere così una strada dove passeggiare. Grazie.

Lascia un commento

